Nome:
Cognome:
Email:
# Biglietti:
Giorno:
 

Lo Spettacolo

W GLI SPOSI!
diretto da Marica Stocchi

"L'importante è provarci" è una compagnia teatrale tutta al femminile, di quindici ragazze, nata con l'obiettivo di raccogliere fondi a favore di Associazioni no profit che assistono bambini malati.

Da oltre 18 anni organizziamo spettacoli teatrali i cui ricavi vengono interamente devoluti in beneficenza, soprattutto all'Associazione Kim, che tramite la Fondazione Bellincampi, assicura le cure ed il sostegno a bambini malati gravissimi ed alle loro madri.

Questo anno stiamo lavorando alla messa in scena di "W gli sposi!", un'esilarante commedia musicale che sarà diretta dalla regista Marica Stocchi, affermata professionista che ha lavorato con i più apprezzati attori italiani. Lo spettacolo si terrà dal 24 al 26 Maggio presso il Teatro Ambra Jovinelli di Roma. Con questo spettacolo rinnoviamo l'impegno degli ultimi anni offrendo il nostro contributo ai bambini malati che vengono ospitati al centro della fondazione P. Bellincampi onlus/Casa di KIM onlus. In particolare, quest'anno ci proponiamo di raccogliere fondi sufficienti per finanziare il mantenimento per un anno di due stanze che accoglieranno i bambini malati e le loro mamme.

Gli incassi delle serate del 24 e 25 maggio saranno interamente devoluti in beneficienza a favore dell'Associazione Kim Fondazione P. Bellincampi Onlus

La raccolta della serata del 26 maggio viene estesa ad altre tre associazioni: Associazione Sunshine Onlus, Nuovi Orizzonti e Valentina's Team Onlus Roma

 

Personaggi ed Interpreti
SOFI - Flavia Tofanelli
ALI - Roberta Imbrighi
LISA - Federica Fiocchi
DONNA - Veronica Cavatorta
ROSE - Maria Agnino
TANIA - Alessandra Pelagallo
SAM - Cristina Morelli
HARRY - Anna Maria Alfonsi
BILL - Domina Maraini
SKY - Carlotta Gandini
PEPPER - Flaminia Valle Fortebracci
PRETE - Flavia Rovis


... e con la partecipazione di
Giovanna Salza e Alessandra del Signore


... e le ragazze del corpo di ballo
Flavia, Livia e Martina

Regia
Marica Stocchi